Un’occasione imperdibile per le famiglie: il “Familientag” sulle tracce della ferrovia Ora-Predazzo
Domenica 25 maggio, la cooperativa sociale Il Pettirosso, in collaborazione con Planitzer e Transdolomites, invita tutte le famiglie a partecipare ad una giornata speciale dedicata alla scoperta e al divertimento lungo il suggestivo tracciato dell’antica ferrovia Ora-Predazzo.
L’evento offre un programma ricco di attività pensate per coinvolgere grandi e piccini. La partenza è fissata per le ore 9.30 presso il parcheggio di Gleno (inizio vecchia stazione treno), mentre il rientro è previsto intorno alle ore 15.00. La meta della giornata sarà il Planitzer Buschenschank a Gleno, in montagna (BZ) per il pranzo.
La quota di partecipazione è di 10 euro a famiglia e contribuirà a sostenere le attività promosse dalla cooperativa Il Pettirosso.
Il programma della giornata prevede:
- Attività di gruppo e una gustosa merenda a cura de Il Pettirosso.
- Un’emozionante camminata guidata sulle tracce della vecchia ferrovia in compagnia degli esperti di Transdolomites, per immergersi nella storia del territorio.
- Un pranzo libero presso l’accogliente Osteria contadina, dove sarà riservato un tavolo per i partecipanti.
- Nel pomeriggio, un’altra merenda e un divertente laboratorio di “stop painting” per concludere la giornata in modo creativo assieme a Il Pettirosso.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro lunedì 19 maggio contattando il numero 351-8986321.